Una voglia segreta finalmente soddisfatta
Sin dai tempi dell’adolescenza ho sempre coltivato in segreto la fantasia di essere dominato da una donna, ma, a parte qualche timido tentativo con delle ragazze un po’ più sveglie, non ero mai andato oltre. Alla fine avevo cercato di accantonare questa fantasia trovandomi una moglie ordinaria, ma non erano affatto rari i momenti in cui mi eccitavo al solo pensiero di una donna dominatrice. Inutile parlarne con mia moglie, una donna casa e chiesa che non va al di là delle ordinarie prestazioni erotiche sotto le lenzuola. Una sera che lei ronfava beatamente e non era in grado neanche di soddisfarmi con un lavoretto di bocca giusto per togliermi la voglia, mi misi a navigare su Internet. Sono capitato per caso nel sito Padrona Al Telefono e già il nome mi ha fatto fare un balzo sulla sedia. Scorrendo le immagini delle mistress mi stavo eccitando sempre di più e la fantasia volava liberamente nel mondo sadomaso che desideravo da sempre.
Ho trovato il coraggio di chiamare
Alla fine mi sono deciso, dal momento che la fantasia di fare lo schiavo mi si ripresentava regolarmente da sempre, questa era l’occasione buona per fare la prova definitiva. Avevo già pensato di andare con una prostituta per verificare quanto in realtà avesse voglia di farmi dominare, ma la timidezza e l’inesperienza mi avevano fatto desistere. L’idea di provare con una Padrona Al Telefono era veramente interessante e non ci avevo mai pensato. Facendomi coraggio, ma soprattutto spinto da una voglia pazzesca e irrefrenabile, ho deciso di provare a telefonare, tanto il costo non era eccessivo e nessuno mi avrebbe potuto sentire, perché mi sono chiuso accuratamente nel mio studio. Il cuore mi batteva all’impazzata ma anche il membro pulsava e avevo voglia di uno sfogo da schiavo, una volta per tutte, finalmente! Trovare una mistress al telefono che mi dominasse per levarmi quella curiosità sadomaso che avevo sin da piccolo. Prima di riuscire a formulare il numero ho dovuto fare degli esercizi di rilassamento ma alla fine sono riuscito a trovare il coraggio e mi sono buttato, o la va la spacca, mi sono detto, al massimo attacco il telefono senza dire nulla.
Un segreto da condividere con la mia Domina
Contrariamente ad ogni aspettativa, la signora che mi ha risposto mi ha messo immediatamente a mio agio, aveva una voce calda e avvolgente, ma al contempo ferma e decisa. Probabilmente ha intuito il mio imbarazzo ma è riuscita a farmi sciogliere in poco tempo, al punto che mi sono uscite di bocca delle cose che non avrei mai osato dire dal vivo a nessuna donna, neanche a mia moglie. Mi sono sfogato e lei ha ascoltato le mie fantasie dicendomi che le condivideva il 100% e che mi avrebbe fatto divertire come si deve una volta per tutte. Mi sembrava di impazzire di gioia, non credevo possibile che fare l’amore per telefono fosse così bello e coinvolgente e soprattutto lo sfogo di poter esprimere tutte le mie fantasie di schiavo è stato totale e mi ha lasciato completamente appagato. Da allora faccio almeno una telefonata alla settimana alla mia adorata padrona che trovo su Padrone Al Telefono 24, ormai mi conosce ed è riuscita a far emergere tutte le mie fantasie più recondite che tentavo maldestramente di soffocare. La mia vita sessuale adesso è completa e soddisfacente, questo vizietto della telefonata alla padrona mi rilassa ed è un piccolo segreto da condividere tra me e lei.